Injector razors have a blade loading system which is simple once you get the hang of it. You will be rewarded with a remarkably close and comfortable shave thanks to our single blade, adjustable design.
*If you’re looking for a protective travel case for this razor, our Parker LP3 Saddle Brown Leather Case will fit the bill.
Rasoio Injrzr Parker a iniezione regolabile
Il rasoio a iniezione regolabile (Adjustable injector) prodotto da Parker è progettato con precisione per offrirti una rasatura sicura, confortevole e senza irritazioni.
Il rasoio di sicurezza Parker Adjustable funziona con mezze lame da barba del tipo injector.
Lo speciale design regolabile del rasoio Parker Injector rende semplice personalizzare ogni rasatura semplicemente ruotando la manopola sulla parte superiore del rasoio.
Per una rasatura più delicata, regola la barra di sicurezza su impostazione 1. Questa opzione, renderà il rasoio estremamente docile e semplice da gestire, perfetto per essere usato in contropelo e/o con pelli sensibili.
Salendo con la regolazione della barra (che va da 1 a 5) la rasatura diventerà sempre più efficace.
Parker Injector, han un sistema di caricamento della lama meno immediato rispetto ad altri rasoi di sicurezza ma una volta capito come funziona, sarai ricompensato con una rasatura straordinariamente precisa e confortevole.
Su questo rasoio, suggeriamo di utilizzare sempre le lamette da barba Parker Injector.
Nota bene:
Il rasoio di sicurezza parker Injector viene venduto con una singola lametta da barba già inserita nel rasoio. Fare attenzione in fase di apertura della confezione.
Specifiche tecniche:
Tipo di rasoio: rasoio a iniezione regolabile
Tipo di lama: lame per rasoio a iniezione standard
Peso: 35gr
Lunghezza complessiva: 126 mm
Materiale manico: acciaio inossidabile e impugnatura interna in plastica scanalata
Suggerimenti di utilizzo:
Prepara la pelle per la rasatura: un ottimo momento per radersi è dopo una doccia calda.
Usa un sapone o una crema da barba di qualità per lubrificare e proteggere la pelle dalla lama, riducendone le irritazioni. Usa un pennello da barba per sollevare i peli del viso e distribuire la schiuma in modo più uniforme.
Lascia che sia il rasoio a fare il lavoro: applica poca pressione durante la rasatura poiché le lame sono piuttosto affilate. Usa un angolo di ratura poco inclinato (10-15 gradi). La parte superiore della testa dovrebbe essere piatta contro la pelle.
Durata della lama a iniezione:
La quantità di tempo che ogni lametta da barba durerà varia da individuo a individuo, tuttavia la media è di circa 4-8 utilizzi per ogni singola lama.
Come caricare la lama:
La custodia/porta lama è chiamata “Iniettore” e la linguetta scorrevole sulla parte superiore è chiamata “Caricatore”.
La parte che va nel rasoio per caricare la lama è chiamata “Stem” o “Insert Key”.
Tieni il rasoio per l’impugnatura con la testa sollevata con una mano e inserisci la “Stem” nella fessura del rasoio sul retro della testa. Questo spingerà fuori la vecchia lametta utilizzata.
Far scorrere il caricatore di lame in avanti fino in fondo per inserire una nuova lama nel rasoio.
Estrarre l’iniettore dal rasoio dopo aver inserito la nuova lama.
Assicurarsi che la nuova lama sia centrata e appoggiata sui due piccoli fermi della testina. In caso contrario, il rasoio non funzionerà correttamente